
Benevento Poke ha festeggiato il suo terzo anniversario nella sede di via pietà 11/13. Per l’occasione, uno sconto del 50% su tutto il menù, sia da asporto che da consumare nel locale nella giornata di ieri, lunedì 16 giugno. Un successo sold out con la partecipazione di tantissime persone che hanno ricevuto gadget per il compleanno dell’attività.
Grande festa e affezione da parte dei clienti, i quali hanno apprezzato i pokè, sia nella versione locale che originale.
Presenza d’eccezione quella della tiktoker e cake designer Valentina Colnago, in arte Nisa, con le sue pokecake, i suoi dolci irresistibili di alta qualità, realizzati con passione.
Per gli amanti della buona birra, ci ha pensato il Birrificio Artigianale PintaRei di Campoli del Monte Taburno.
Un sogno sempre più bello che stiamo realizzando insieme ed un traguardo importante.
In tanti, carinissimi, sono passati per fare gli auguri e per scattare qualche foto.
Chi non è riuscito a venire ha inondato di messaggi i profili social di Benevento Pokè. Una scommessa vinta iniziata tre anni fa animata dalla passione e della determinazione del titolare Gennaro De Luca, che attrae ormai interesse da fuori regione.
Da qualche mese, oltre al completo restyling del locale, è possibile trovare un menù completo ed originale per tutti i gusti per vivere al meglio l’estate che è alle porte. Grazie a tutti.